00 13/02/2009 10:30
Re:
Jon Konneri, 11/02/2009 12.39:

Io non sono consacrato , sono sposato con un figlio , a da quando è morto il papa che una forza mi spinto ad entrare in internet per difendere la chiesa , però sono stanco , non si fa altro che riprendere sempre le stesse cose, sempre i stessi discorsi , ma non mi voglio scoraggiare piano piano farò il mio lavoro di ricostruzione.
ciao



Buongiorno, forse il terreno che hai scelto per difendere la Chiesa è il piu' minato, infatti basta che fai un giro sui motori di ricerca e trovarai satanismo, anticattolici, e anticristi a secchiate, vagonate! Ma non devi mai perdere la speranza (virtù...). Non ti voglio parlare come un prete, perchè non lo sono, ma adesso piu' che mai è forte il richiamo dele coscenze, soprattutto dei cattolici, e le armi per combattere le abbiamo, preghiera digiuno e S.Rosario.
la battaglia si svolge su piu' piani, intanto vediamo chi dobbiamo difendere: Gesù in primis e poi la nostra anima, affinchè non venga corrotta. Chi dobbiamo combattere invece? Satana, che si manifesta in tante forme, anzi a dire il vero ci si nasconde, ci si maschera, e cerca di farlo così bene che molti ne negano persino l'esistenza.
Il satanasso adesso è sciolto dalle catene (non lo dico io, ma la Madonna) e anche se uno non ci crede è sufficiente la ragione per capirlo, guarda cosa accade, guarda come siamo costretti a difendere la VITA, i valori morali, la cultura, la fede, il Papa, e giù giù i nostri fratelli, i figli i parenti, dalla violenza in ogni genere. E senti quà: i carabinieri, interrogando i ragazzini di meno di 14 anni che hanno stuprato una compagna, alla domanda ma vi rendete conto di cosa avete fatto? hanno risposto EMBHE'??. Ecco i frutti di satana.

Tieni duro e non ti abbattere, ricordati che Gesù è salito in Croce anche per te, ringraziarlo è il minimo, difenderlo quindi diventa atto d'amore, come tu faresti per tuo figlio, e tuo figlio darebbe la vita per te. Come vedi in tutto cio' che Dio ci ha donato, dalla Bibbia al suo Figlio, c'è la verità, ed è così evidente che ancora una volta è sufficiente la sola ragione, con tutti i limiti che ha, a dimostrare che Dio esiste, ci ama, e soffre per quanto in questi tempi accade. I negazionisti di Cristo lo sanno bene, si arrovellano il cervello pur di trovare un miliardo di tesi e teorie, convincimenti e voli pindarici pur di farci dire che Dio è solo un'invenzione della Chiesa, mi fanno ridere poveretti, una vita a tentare di dimostrare ciò che è falso.

Dai, coraggio, che pure io stò arrabbiato e parecchio, per quanto satanasso riesce a fare, quello non dorme mai. Ah non farti incantare da quelli che pregano per la conversione del diavolo, è una boiata, tù stai vicino alla Chiesa e basta, e starci vicino significa SOLO prendere l'Eucarestia (per me) e seguire il Vangelo e il Santo Padre. tutto il resto è folklore, distrazione, come le chitarre e i tamburelli, come tante chiacchiere inutili e farraginose, tediose e accademiche. la nostra religione, la nostra fede è semplice, molto piu' di quel che credi.
scusa la lungaggine. ciao a presto