00 24/04/2007 09:03
Salve a tutti, se volete sapere di più su questo forum, su come funziona e di cosa tratta nello specifico non esitate a domandare, alcune aree sono riservate solo agli iscritti, questo per moderare meglio il forum, che comunque è monitorato 24 ore su 24 e mantenuto "pulito" costantemente.

L'iscrizione va chiesta in fase di registrazione e sarà vagliata dai moderatori.

Non è difficile intuire che quando si parla di religione cattolica gli "assalitori" si moltiplicano come le cavallette e subiàmo attacchi di ogni genere, non solo ideologici, ma anche informatici e turpiloqui.

Chi fosse intenzionato ad iscriversi sappia che comunque sarà osservato dai moderatori e che se dovesse risultare un elemento di disturbo sarà ammonito o espulso (bannato).

(essere bannati significa che l'indirizzo IP viene registrato dal sistema che ci ospita e quindi non sarà più possibile al bannato tentare di rientrare anche con altri indirizzi email, poichè è l'IP che viene bloccato.)

Tutto questo non è da interpretare come una dittatura o un gruppo a circolo chiuso, bensì come tutela sia degli iscritti che degli eventuali visitatori, i quali non gradiscono leggere, in un forum dedicato alla religione cristiana, bestemmie e attacchi alla Chiesa gratuiti.

grazie per l'attenzione