00 10/08/2007 19:42
grazie per avermi accettata
Mi chiamo Lorella e vivo a Roma. Sono sposata felicemente da 17 anni, non ho figli, ma in compenso il Signore mi colma di amore e di fede.
Sia io che mio marito Maurizio facciamo parte del Rinnovamento Carismatico Cattolico, Comunità Gesù Risorto, e siamo pure cooperatori salesiani presso la Chiesa di S. Maria Ausiliatrice al Tuscolano.
Per me e per lui la fede è il sostegno della vita di ogni giorno, con i suoi pericoli, i suoi ostacoli, ma anche con le sue gioie. Gesù vive in mezzo a noi sempre, non solo la domenica a Messa, ma ogni giorno della nostra vita dobbiamo fare riferimento al Suo amore.
Maria, la nostra Mamma Celeste è Colei che ci guida in questo cammino di pace e di amore, facendo di noi strumenti della testimonianza del Vangelo. Tocca essere cristiani vigilanti, in questi tempi così difficili, dove il demonio pare voglia impossessarsi di quel poco di fede che esiste per distruggerla. Ma non ci riuscirà se noi ci metteremo a fianco del Signore, pregando il Rosario e vivendo come Lui vuole. Fare la volontà di Dio è l'arma potente che schiaccia il demonio , che lo annienta e ci fa vincitori sul Male. [SM=g8090]