Associazione Benedetto XVI

Messaggio del 2 giugno 2009 ( Mirjana )

  • Posts
  • OFFLINE
    Bene
    Post: 419
    Gender: Female
    00 6/8/2009 7:17 PM

    «Cari figli! Il mio amore cerca il vostro amore totale e incondizionato che non vi lascerà identici, ma vi cambierà e vi insegnerà la fiducia in mio Figlio. Figli miei, col mio amore io vi salvo e vi rendo veri testimoni della bontà di mio Figlio. Perciò, figli miei, non abbiate paura di testimoniare l’amore nel nome di mio Figlio. Vi ringrazio». Mentre la Madonna se ne andava, Mirjana ha visto una croce e al centro della croce un cuore con una corona di spine intorno ad esso. La Madonna non era triste.


    --------------- M I R ---------------
  • OFFLINE
    Bene
    Post: 419
    Gender: Female
    00 6/8/2009 7:50 PM

    Cari amici,

    il mese di Giugno è dedicato al Sacro Cuore. Nell'utlima apparizione a Mirjana la Regina della pace ha voluto ricordarlo quando, al termine dell'apparizione, la veggente ha visto una croce e al centro della croce un cuore, con una corona di spine intorno ad esso.

    Il cuore al centro della croce sta a indicare che il Figlio di Dio ci ha amato così tanto da dare per noi la sua vita. Ai piedi della croce anche Maria ha partecipato alla nostra redenzione, offrendo al Padre il suo Cuore trafitto.

    La corona di spine intorno al Cuore di Gesù sta a indicare la nostra tiepidezza e la nostra indifferenza di fronte a un così grande amore del Creatore per noi così piccoli e miserabili.

    Mostrando il suo Cuore a S. Margherita Maria Alacoque, Gesù ha detto con tono accorato. " Ecco il Cuore che ha tanto amato gli uomini, che non ha risparmiato nulla fino ad esaurirsi e a consumarsi per testimoniare loro il suo amore. E invece di riconoscenza non riceve dai più che ingratitudine per le irriverenze e i sacrilegi, per la freddezza e il disprezzo che hanno per me in questo sacramento di amore".

    In questo mese onoriamo i Cuori di Gesù e Maria, ripariamo con la nostra devozione le offese che vengono loro arrecate, compensiamo col nostro amore l'indifferenza del mondo.

    Ripetiamo in famiglia e insegnamo ai nostri bambini la bella giaculatoria della tradizione: " Dolce Cuore del mio Gesù, fa che io t'ami sempre più. Dolce Cuore di Maria siate la salvezza dell'anima mia"

    Vostro Padre Livio

    --------------- M I R ---------------