00 13/02/2009 12:57
Giusto per aggiungere un'altro tassello al bel mosaico che ha costruitto il sig.Englaro...
Non ha partecipato ai funerali della figlia perchè temeva ritorsioni e assalti mediatici, va bhè comprensibile, ha avuto il coraggio di uccidere la figlia, è normale che non trovi il coraggio per affrontare le telecamere, che paura che fanno...
Ma quest amattina al TG1 una giornalista dice che Beppino si sia espresso così confidenzialmente con gli amici: non voglio stare nel silenzio, la mia battaglia intrapresa non deve fermarsi qui, deve andare avanti anche per le altre persone che sono nello stato in cui era Eluana.

E' già in libreria il suo libro dal titolo eloquente: Eluana.

Allora dico io, cari "compagni" chi è che sta speculando ben benino su questa storia?
Quanti affermano e difendono la sacralità e inviolabilità della vita, o quanti invece ne traggono profitto economico, mediatico e infine politico sulla morte procurata ad una ragazza?

dov'è quel padre che pur di salvare la propria creatura non dice "prendi me, ma lascia vivere lei" nelle sue preghiere?
chi è quel padre che difronte a un dolore così intimio e privato lo tramuta in caso nazionale se non europeo e lo porta fino alla cassazione e guarda caso intornoi a lui fanno quadrato solo le sinistre?

Se intorno a lui fanno quadrato solo le sinistre vien da se che costoro sono e resteranno sempre per la cultura della morte a discapito della VERA DIGNITA'.
è l'oera del falsario, del mistificarore, dell'ingannatore, che ti offre la morte come soluzione di vita, che ti illude di fare il bene operando un piccolo male....

Dio li perdoni