Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Associazione Benedetto XVI

Messaggio del 2 febbraio 2009 ( Mirjana )

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Bene
    Post: 419
    Sesso: Femminile
    00 04/02/2009 17:28
    Messaggio del 2 febbraio 2009 ( Mirjana )

    Cari figli, oggi con cuore materno desidero ricordarvi, cioè avvertirvi dell’immenso amore di Dio e della pazienza che scaturisce da esso. Il vostro Padre mi manda e aspetta. Aspetta i vostri cuori aperti pronti per le sue opere. Aspetta i vostri cuori uniti nell’amore cristiano e nella misericordia nello spirito di mio Figlio. Non perdete tempo, figli, perché non ne siete padroni. Vi ringrazio.




    --------------- M I R ---------------
  • OFFLINE
    Bene
    Post: 419
    Sesso: Femminile
    00 04/02/2009 17:31
    Cari amici, non trovate che questi ultimi due messaggi siano appelli più accorati del solito?

    [SM=g8303]

    [Modificato da Bene 04/02/2009 17:32]
    --------------- M I R ---------------
  • OFFLINE
    Bene
    Post: 419
    Sesso: Femminile
    00 04/02/2009 23:33
    dalla news letter di radio Maria




    Cari amici,

    negli ultimi mesi i messaggi della Regina della pace hanno assunto un tono di preoccupazione materna sulla quale non possiamo sorvolare.

    Nel messaggio del 25 Ottobre ci invitava a pregare "perché si fermi il piano di satana su questa terra, che é ogni giorno più lontana da Dio, e mette se stesso al posto di Dio e distrugge tutto ciò che è bello e buono nell'anima di ognuno di noi".

    Nel messagio de 25 Novembre ci invitava a pregare "senza sosta per questo mondo turbolento senza speranza".

    Nel messaggio del 25 Dicembre ci invitava a pregare Gesù perchè ci "aiuti a comprendere che senza di lui non avete futuro".

    Nel messaggio del 2 Gennaio la Madre ci ammoniva dicendo: "Mentre la grande grazia celeste si spande su di voi, il vostro cuore rimane duro e senza risposte".

    Nel messaggio del 25 Gennaio squilla l'allarme: "Io sono con voi così a lungo perché siete sulla strada sbagliata. Soltanto col mio aiuto, figlioli, aprirete gli occhi".

    Nel messaggio del 2 Febbraio la Madonna ci avverte che il tempo della pazienza di Dio ha un termine e ci ammonisce: " Non perdete tempo, figli, perché non ne sieti padroni".

    Che fare? Stare vicini al suo Cuore e a quello di Gesù, con la preghiera, la fede, la vita cristiana. "Dio vi ha scelto- ci ricorda la Madonna - per realizzare i suoi grandi progetti" ( 02-12-08). Coraggio!

    Vostro P. Livio
    --------------- M I R ---------------
  • OFFLINE
    SetteOttobre
    Post: 271
    Città: GUBBIO
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    00 05/02/2009 10:41
    GRAZIE per aver inserito il commento di padre Livio!!! [SM=g7423]



    Maria auxilium cristianorum, ora pro nobis