Messaggio del 25 Aprile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bene
00domenica 29 aprile 2007 15:02

Messaggio del 25 aprile 2007

Cari figli, anche oggi vi invito di nuovo alla conversione.
Aprite i vostri cuori.
Questo è tempo di grazia, finché sono con voi, sfruttatelo. Dite:Questo è il tempo per la mia anima.
Io sono con voi e vi amo di un amore incommensurabile.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Bene
00domenica 29 aprile 2007 15:07
Commento di Padre Ljubo Kurtovic a Radio Maria


Nel messaggio del mese scorso la Vergine Maria ci ha invitato: Desidero incitarvi a continuare a vivere il digiuno con cuore aperto. Con il digiuno e la rinuncia, figlioli, sarete più forti nella fede.
Oggi nel messaggio la Madre celeste ci invita alla conversione. Si può dire che questo suo invito è il più importante messaggio che si sente in tutti questi anni delle sue apparizioni.
Questo invito è leco dellinvito di Gesù: Convertitevi e credete al Vangelo (Mc. 1,15).
La Madre celeste non vuole dirci cose diverse da quelle che Gesù ci ha già detto. Viene a noi, appare per tanti anni, non per insegnarci qualcosa di nuovo, ma per svegliarci affinché prendiamo sul serio la parola di Gesù e la mettiamo in pratica.
Di sicuro le apparizioni della Madonna, che appare in questo nostro tempo, sono una grazia che Dio ci dona attraverso la Vergine Maria, perché Lei è piena di grazia, è piena di Dio ed è tutta rivolta a Dio.
Nella vita succede che sappiamo meglio apprezzare una cosa o anche una persona quando la perdiamo. Così succede anche con la salute: sappiamo apprezzarla quando ci ammaliamo.
La Vergine Maria non vuole che un domani rimaniamo tristi e con il cuore vuoto perché non abbiamo sfruttato il tempo di grazia che Dio ci ha donato e ci dona attraverso Lei stessa e le sue apparizioni. Viviamolo intensamente questo nostro tempo che Dio ci dona! Il tempo è prezioso e lo dobbiamo riempire con qualcosa. Il tempo può essere vuoto oppure pieno. Il giorno è il tempo che vivi. Puoi perdere il tempo nelle superficialità, nei divertimenti, dopo i quali ti senti vuoto. Con ciò che tu riempi il tuo tempo, così sarà il tuo futuro. Il tempo è come un vaso; se in questo vaso metti unopera buona, metti la preghiera che ti libera dalla paura e dalla depressione, allora il tuo tempo sarà riempito di bontà e di luce e allora il tuo futuro sarà sicuro. E sbagliato nella vita volgersi indietro e legarsi a quello che cè stato di male o di negativo nel nostro passato. Molti passano la vita e perdono il tempo pensando al proprio passato e caricati con la paura del futuro; così vivono tra il passato e il futuro, mai oggi, adesso. Oggi, adesso puoi decidere di fare qualcosa di buono a te e alla tua anima. Oggi, adesso puoi cominciare coraggiosamente a pregare, credere e abbandonarti a Dio. Oggi puoi cominciare il lavoro che hai rimandato o un impegno per il quale hai avuto paura di finire. Oggi, adesso puoi guardare nel tuo cuore e, liberato dai pregiudizi, riconoscere Gesù che ti aspetta e, accanto a Lui, sua Madre Maria che è nostra Madre e amica, che guarisce le nostre ferite.
Maria non sta zitta, ma ti chiama e ti invita. Maria risponde alle tue preghiere e intercede davanti al Padre celeste, davanti a suo Figlio Gesù. Maria Regina della pace desidera che abbiamo il coraggio di dedicare il tempo e non soltanto il tempo, ma ancora di più il cuore a Dio, perché soltanto il tempo passato nella preghiera non è tempo perduto. Si può dire che nella preghiera perdiamo non soltanto il tempo, ma perdiamo la nostra volontà, perdiamo noi stessi, per poter fare non la nostra, ma la volontà di Dio. Aiutiamo Maria nostra Madre celeste perché possa aiutarci e guidarci a Gesù.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com