BELGIO ALLO SFASCIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bene
00mercoledì 4 aprile 2007 20:24
1) Una legge toglierà ogni limite alla libera manipolazione degli embrioni 2) E ora si teme il "partito islamico" 3) In Belgio via crocifissi e opere d'arte cristiane

Continua...
ottosettembre
00giovedì 5 aprile 2007 09:14
la grande apostasìa è in atto, lo aveva detto la Madonna ce lo ricorda sempre padre Livio, poi basta guardare al mattino La7, con il programma Omnibus, dove c'è il trionfo del comunismo (madrepiaga delle piaghe!) e dell'anticattolicesimo. tutto ciò avviene perchè il diavolo è sciolto dalle catene e riesce molto bene a fare adepti per i suoi piani malefici. e questo non è bigottismo e medioevalismo, bensì constatazione dei fatti.

se dividiamo le azioni degli uomini in categorie ne troviamo infine solo 2, le buone e le cattive, il bene e il male, e non c'è bisogno di tirare in ballo la Chiesa Cattolica, non è prerogativa dei cristiani dire cos'è bene e cos'è male, ma è sufficiente la ragione per distinguere. Certo essa è imperfetta, poichè frutto del pensiero umano per questo abbiamo sempre bisogno di Dio per non deviare il nostro pensiero e illuderci che la nostra sola ragione basta per vivere bene, per distinguere bene e per "cavarcela". Chi dice che si è fatto da solo nella vita è cieco all'aiuto di Dio.

Ora il Belgio ritiene che è ilmomento di accantonare secoli di Cristianità, per donarsi all'autosufficienza morale e politica. Come ci insegna Gesù l'albero si vede dai suoi frutti, ma non credo che mangeremo della buona frutta, anzi temo che sia stato piantato un seme marcio..... molto marcio! che puzza di zolfo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com