Orari delle Sante Messe a Gubbio
Clicca qui

ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER per ricevere informazioni sui nostri prossimi incontri e sulle nostre attività
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

OPERA DI SATANA

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2009 10:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 271
Città: GUBBIO
Età: 53
Sesso: Femminile
11/02/2009 09:45


E il demonio disse: “La morte di Eluana è opera mia”


di Padre Tiziano Repetto*

CITTA’ DEL VATICANO - Lunedì 9 Febbraio, come al solito, ho celebrato esorcismi. O meglio, non proprio come al solito: le reazioni dei demonopatici sono state eccezionalmente violente: non hanno baciato il crocifisso, non hanno recitato alcuna preghiera, come in altre circostanze fanno al mio comando nel nome di Cristo e per l'autorità che la Santa Madre Chiesa mi ha conferito. Quando è entrata S., circa 60 anni, sofferente fin da ragazza, ha mostrato subito più forza del solito. Prima, da solo, riuscivo a contenerla con l'aiuto di San Michele Arcangelo; lunedì, in due, non ci siamo riusciti. E' alta poco più di un metro e cinquanta e pesa meno di 60 kg. Ha gridato fino a spaccare i timpani e ad un certo punto l'entità ha detto sbavando e digrignando i denti: "Con Eluana sono intervenuto io, non riuscirete a salvarla!". Erano circa le 15,30. Eluana è morta poche ore dopo, la sera. Stessa scena per R. 50 anni, posseduta a 13 anni per avere bevuto per sbaglio un filtro confezionato con ossa di defunti. Mi ha detto che da una settimana non ha più le normali funzioni fisiologiche, a stento supera i 50 kg, eppure in tre non riuscivamo a tenerla ferma. Pure la sua entità (sono 7 demoni maggiori) ha asserito chiaramente che per Eluana non vi era speranza. Tali fenomeni sono tipici dei demoni. A noi esorcisti è fatto divieto espresso di porre domande riguardanti questioni di attualità e simili, ma qui il demonio ha parlato di sua spontanea volontà. Ha predetto il futuro perché lui stesso era protagonista di tale evento, come ammesso orgogliosamente lui stesso. I protagonisti della storia di Eluana, dunque, hanno compiuto la loro opera con l'azione diretta del demonio. E come se ciò non bastasse, sui giornali ho visto la pubblicità del libro scritto da Beppino Englaro e tempestivamente pubblicato. Da questa vicenda trarrà quindi anche dei soldi. E questo è l'aspetto più triste di tutti, quello che uccide Eluana una seconda volta.



*Sacerdote esorcista della Diocesi di Roma



Maria auxilium cristianorum, ora pro nobis

OFFLINE
Post: 20
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
11/02/2009 11:22

Immaginavo una situazione del genere , in un intervista di P Amorth lo diceva che c'era lo zampino del demonio in questa situazione , adesso satana ha un punto in più, se tutte quelle anime che hanno collaborato col padre di Eluana non si ravvedono, saranno veramente messi male.
OFFLINE
Post: 150
Età: 54
Sesso: Maschile
11/02/2009 12:16

Ciao e benvenuto tra noi, la vicenda di Eluana, vista con gli occhi del cattolico, della fede, ma anche della ragione, è palesemente stata orchestrata e manipolata da satana, su questo non vi sono e non vi erano dubbi, poichè ogni evento che conduce a ciò che la bestia vuole ha la sua firma inconfondibile, ciò che porta alla morte, alla perdizione delle anime, al rinnegare perfino l'esistenza del male è tutta opera sua. Io personalmente sono ormai 5 anni che vedo un innalzamento esponenziale del male su questa terra, grazie all'opera di smascheramento anche del nostro gruppo.

La Benedetto XVI, stimata in città ma altrettanto odiatissima da comunisti rifondaroli atei e anticattolici per eccellenza, addirittura da chi non ti aspetteresti mai [...] e non dico ma si capisce, stà smascherando quanto in decenni satana sta facendo e continua a fare.
E' una guerra tremenda che ti porta a litigare anche con i migliori amici, è una guerra combattuta sul piano ideologico, e anche sui contenuti della fede; mi trovo ogni giorno a lottare per difendere Cristo, la Chiesa, Dio e la Verità, attacchi anche falsi e aggressivi.

Questa associazione composta da persone adulte e responsabili, viene attaccata perchè smaschera le menzogne che le sinistre dal '48 ad oggi hanno montato, l'anticattolicesimo imperante che permea la nostra piccola città altro non è che opera di satana, che lavora annichilendo anche le persone piu' colte.
E il nostro operato da molto fastidio, a satana in primis, e poi a coloro che credono di sapere ma non si rendono conto che sono alleati inconsapevolmente col maligno.

perchè non và dimenticato che non solo con le possessioni diaboliche lui opera, (e addirittura c'è chi mette in dubbio tutto questo pur davanti al fatto, fisicamente, tanto la scienza prima o poi te lo dirà che si tratta di follia) ma satanasso lavora nelle menti per ammutolire il cuore, una volta conquistata la mente il cuore è morto.

Tieni duro, che la guerra è iniziata, è una guerra vera questa tra bene e male, e solo con la preghiera e la speranza si vince, con l'aiuto di Dio.

La Benedetto XVI è stata accusata di tutto, di non riconoscere il Concilio Vat. II, di essere fondamentalista, di essere intollerante ed estremista, di fare accademia piuttosto che opere di bene o beneficenza, di essere revisionista storica e di rivalutare a proprio favore la storia, di non riconoscere le verità, anzi dovremmo "salvare la verità (storica) prima che la Verità che salva..." e quant'altro. Siamo sereni, abbiamo la Santa Vergine dalla nostra, qui siamo tutti consacrati. Riconosciamo nel fratello che ci attacca la sua povertà, in quanto accecato e manipolato dall'odio di satana, ma non per questo possiamo sottrarci dal metterlo in guardia.

Ciao fratello e prega sempre !
[Modificato da ottosettembre 11/02/2009 12:18]
OFFLINE
Post: 20
Città: PALERMO
Età: 54
Sesso: Maschile
11/02/2009 12:39

Io non sono consacrato , sono sposato con un figlio , a da quando è morto il papa che una forza mi spinto ad entrare in internet per difendere la chiesa , però sono stanco , non si fa altro che riprendere sempre le stesse cose, sempre i stessi discorsi , ma non mi voglio scoraggiare piano piano farò il mio lavoro di ricostruzione.
ciao
-------------------------------------------------

Discendiamo all'inferno fin che siamo vivi (cioè riflettendo su questa terribile realtà) - diceva Sant'Agostino - per non precipitarvi dopo la morte".
nell'aldilà

OFFLINE
Post: 150
Età: 54
Sesso: Maschile
13/02/2009 10:30

Re:
Jon Konneri, 11/02/2009 12.39:

Io non sono consacrato , sono sposato con un figlio , a da quando è morto il papa che una forza mi spinto ad entrare in internet per difendere la chiesa , però sono stanco , non si fa altro che riprendere sempre le stesse cose, sempre i stessi discorsi , ma non mi voglio scoraggiare piano piano farò il mio lavoro di ricostruzione.
ciao



Buongiorno, forse il terreno che hai scelto per difendere la Chiesa è il piu' minato, infatti basta che fai un giro sui motori di ricerca e trovarai satanismo, anticattolici, e anticristi a secchiate, vagonate! Ma non devi mai perdere la speranza (virtù...). Non ti voglio parlare come un prete, perchè non lo sono, ma adesso piu' che mai è forte il richiamo dele coscenze, soprattutto dei cattolici, e le armi per combattere le abbiamo, preghiera digiuno e S.Rosario.
la battaglia si svolge su piu' piani, intanto vediamo chi dobbiamo difendere: Gesù in primis e poi la nostra anima, affinchè non venga corrotta. Chi dobbiamo combattere invece? Satana, che si manifesta in tante forme, anzi a dire il vero ci si nasconde, ci si maschera, e cerca di farlo così bene che molti ne negano persino l'esistenza.
Il satanasso adesso è sciolto dalle catene (non lo dico io, ma la Madonna) e anche se uno non ci crede è sufficiente la ragione per capirlo, guarda cosa accade, guarda come siamo costretti a difendere la VITA, i valori morali, la cultura, la fede, il Papa, e giù giù i nostri fratelli, i figli i parenti, dalla violenza in ogni genere. E senti quà: i carabinieri, interrogando i ragazzini di meno di 14 anni che hanno stuprato una compagna, alla domanda ma vi rendete conto di cosa avete fatto? hanno risposto EMBHE'??. Ecco i frutti di satana.

Tieni duro e non ti abbattere, ricordati che Gesù è salito in Croce anche per te, ringraziarlo è il minimo, difenderlo quindi diventa atto d'amore, come tu faresti per tuo figlio, e tuo figlio darebbe la vita per te. Come vedi in tutto cio' che Dio ci ha donato, dalla Bibbia al suo Figlio, c'è la verità, ed è così evidente che ancora una volta è sufficiente la sola ragione, con tutti i limiti che ha, a dimostrare che Dio esiste, ci ama, e soffre per quanto in questi tempi accade. I negazionisti di Cristo lo sanno bene, si arrovellano il cervello pur di trovare un miliardo di tesi e teorie, convincimenti e voli pindarici pur di farci dire che Dio è solo un'invenzione della Chiesa, mi fanno ridere poveretti, una vita a tentare di dimostrare ciò che è falso.

Dai, coraggio, che pure io stò arrabbiato e parecchio, per quanto satanasso riesce a fare, quello non dorme mai. Ah non farti incantare da quelli che pregano per la conversione del diavolo, è una boiata, tù stai vicino alla Chiesa e basta, e starci vicino significa SOLO prendere l'Eucarestia (per me) e seguire il Vangelo e il Santo Padre. tutto il resto è folklore, distrazione, come le chitarre e i tamburelli, come tante chiacchiere inutili e farraginose, tediose e accademiche. la nostra religione, la nostra fede è semplice, molto piu' di quel che credi.
scusa la lungaggine. ciao a presto


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com