Orari delle Sante Messe a Gubbio
Clicca qui

ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER per ricevere informazioni sui nostri prossimi incontri e sulle nostre attività
 
Previous page | 1 | Next page

NUOVO DOGMA MARIANO?

Last Update: 7/18/2008 9:16 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 271
Location: GUBBIO
Age: 50
Gender: Female
2/13/2008 11:06 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Cari amici,vi ricordate le apparizioni della Santissima Vergine ad AMSTERDAM?
Leggete questa notizia!!!!! [SM=g8091] [SM=g8090] [SM=g8149]

Cinque Cardinali invocano un quinto dogma mariano

Che dichiari Maria Madre dell'Umanità

ROMA, martedì, 12 febbraio 2008 (ZENIT.org).- Cinque Cardinali hanno inviato una lettera invitando i porporati di tutto il mondo a unirsi a loro per chiedere a Benedetto XVI di dichiarare un quinto dogma mariano che “proclamerebbe la piena verità cristiana su Maria”.

Il testo, reso noto la settimana scorsa, include la richiesta al Papa di proclamare Maria “Madre Spirituale di Tutta l'Umanità, coredentrice con Gesù Redentore, mediatrice di tutte le grazie con Gesù unico mediatore, avvocata con Gesù Cristo a favore del genere umano”.

I firmatari della lettera sono cinque dei sei Cardinali copromotori del Simposio Internazionale sulla Redenzione Mariana svoltosi a Fatima nel 2005: il Cardinale Telesphore Toppo, Arcivescovo di Ranchi (India); il Cardinale Luis Aponte Martínez, Arcivescovo emerito di San Juan (Puerto Rico); il Cardinale Varkey Vithayathil, Arcivescovo maggiore di Ernakulam-Angamaly (India); il Cardinale Riccardo Vidal, Arcivescovo di Cebu (Filippine); il Cardinale Ernesto Corripio y Ahumada, Arcivescovo emerito di Città del Messico.

Il Cardinale Edouard Gagnon, morto nell'agosto scorso, era il sesto Cardinale copromotore della conferenza del 2005. E' stato Presidente del Pontificio Consiglio della Famiglia dal 1974 al 1990, quando si è ritirato.

Il segretariato dei cinque Cardinali ha diffuso la versione inglese della lettera, che comprende una traduzione e il testo originale latino del “votum”, o richiesta, formulato nel 2005 e presentato formalmente al Papa dal Cardinale Toppo nel 2006.

“Crediamo – afferma la dichiarazione – che sia il momento opportuno per una solenne definizione o chiarificazione circa il costante insegnamento della Chiesa riguardo alla Madre del Redentore e la sua cooperazione unica nell'opera della Redenzione, così come il suo ruolo nella distribuzione della grazia e nell'intercessione per la famiglia umana”.

Ecumenismo

Sottolineando le preoccupazioni ecumeniche, la petizione prosegue: “E' molto importante [...] che le persone di altre tradizioni religiose ricevano la chiarificazione del massimo livello di autentica certezza dottrinale che possiamo fornire, che la Chiesa cattolica distingue essenzialmente tra il ruolo di Gesù Cristo, Redentore divino e umano del mondo, e l'unica ma secondaria e dipendente partecipazione umana della Madre di Cristo alla grande opera della Redenzione”.

Il testo aggiunge che il cambiamento sarebbe “la massima espressione di chiarezza dottrinale al servizio dei nostri fratelli e delle nostre sorelle cristiani e non cristiani che non sono in comunione con Roma”.

In una dichiarazione emessa insieme alla lettera, i Cardinali ribadiscono la preoccupazione ecumenica e affermano che la proclamazione del quinto dogma mariano sarebbe un “servizio di chiarificazione alle altre tradizioni religiose e un proclamare la piena verità cristiana su Maria”.

“Questa iniziativa – aggiunge la dichiarazione – intende anche avviare un dialogo mondiale approfondito sul ruolo di Maria nella salvezza per la nostra epoca. [...] Se questo sforzo risultasse coronato dal successo, una proclamazione costituirebbe un evento storico per la Chiesa come quinto dogma mariano definito nella sua storia bimillenaria”.

Secondo il Cardinale Aponte Martínez è giunto “il momento della definizione papale del rapporto della Madre di Gesù con ognuno di noi, i suoi figli terreni, nei suoi ruoli di coredentrice, mediatrice di tutte le grazie e avvocata”.

“Proclamare solennemente Maria come madre spirituale di tutti i popoli vuol dire riconoscere pienamente e ufficialmente i suoi titoli, e quindi attivare, portare a nuova vita le funzioni spirituali, di intercessione, che offrono alla Chiesa per la nuova evangelizzazione, e per l'umanità nella delicata situazione mondiale che vive attualmente”.



Maria auxilium cristianorum, ora pro nobis

OFFLINE
Post: 39
Location: GUBBIO
Age: 37
Gender: Female
2/15/2008 10:30 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

W MARIA
FORZA PORPORATI DI TUTTO IL MONDO, BENEDETTO XVI ASPETTA LA VOSTRA RICHIESTA... [SM=g8079] [SM=g8079] [SM=g8079]

intanto noi preghiamo...
[SM=g8090] [SM=g8090] [SM=g8090] [SM=g8090] [SM=g8090]





:-D...
e che Dio ci benedica!!!
OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
3/25/2008 1:19 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

DOMNA OMNIUM POPULORUM ORA PRO NOBIS
UNIAMOCI TUTTI A QUESTA GRANDE INIZIATIVA SOTTOSCRIVENDO UNA PETIZIONE DA INVIARE A:
SUA SANTITA' BENEDETTO XVI - 00120 CITTA' DEL VATICANO.
SOSTENIAMO QUESTO GRANDE PROGETTO DI DIO UNENDO LE NOSTRE PREGHIERE:

"SIGNORE GESU' CRISTO,
FIGLIO DEL PADRE,
MANDA ORA IL TUO SPIRITO SULLA TERRA.
FA ABITARE IL TUO SPIRITO SANTO NEI CUORI DI TUTTI I POPOLI,
AFFINCHE' SIANO PRESERVATI DALLA CORRUZIONE,
DALLE CALAMITA' E DALLA GUERRA.
CHE LA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI,
LA BEATA VERGINE MARIA,
SIA LA NOSTRA AVVOCATA. AMEN."

CHE IL SANTO VANGELO, PAROLA DEL PADRE, RIVELATA DAL FIGLIO, PER MEZZO DELLO SPIRITO SANTO, SIA NELLE VOSTRE MENTI, SIA LA VOSTRA PAROLA MA CHE SOPRATTUTTO SIA SCRITTURA NEI VOSTRI CUORI!
OFFLINE
Post: 271
Location: GUBBIO
Age: 50
Gender: Female
3/26/2008 9:51 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

La preghiera è bellissima....grazie vinpa78 e benvenuto!!!! [SM=g8149] [SM=g8149] [SM=g8149]
Sai se è stata la Santa Vergine a dettarla alla veggente? [SM=g8090] [SM=g8090] [SM=g8090]
[Edited by SetteOttobre 3/26/2008 9:53 AM]



Maria auxilium cristianorum, ora pro nobis

OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
3/26/2008 10:31 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

DOGMA MARIANO
Si è stata la Vergine Maria a dettare la preghiera a Ida Peederman. Questa preghiera ha ricevuto moltissimi Primatur da parte di tanti Vescovi del mondo, ultimamente ha ricevuto il beneplacito direttamente dalla Santa Sede, quindi dal Vaticano. La Madonna promette, attraverso il Titolo "Signora di tutti i Popoli" e questa preghiera, che salverà il mondo da una catastrofe, dall'autodistruzione. L'immagine è stata voluta dalla Madonna dicendo che rappresenta il Nuovo Dogma di "CORREDENTRICE, MEDIATRICE E AVVOCATA". La devozione pubblica è stata approvata il 31 maggio 1996, dal Vescovo di Amesterdam, mentre le Apparizioni sono state UFFICIALMENTE RICONOSCIUTE DA PARTE DELLA CHIESA il 31 maggio 2002.
Se volete altre info non esitate a scrivere, per altri info, visitate il sito ufficiale: www.de-vrouwe.net
Questo nuovo dogma porterà la tanto sospirata pace in questo povero mondo, lo promette la Vergine Maria, oltretutto questo dogma è stato invocato da tante persone tra cui Santi, Vescovi, Cardinali, fedeli, ... . Secondo stime del 1997 40 Cardinali, 800 Vescovi e 4 MILIONI di Fedeli. Anche Giovanni Paolo II era propenso a definire questo dogma e aveva costituito una commissione. Ultimamente ho trovato in internet una lettera di Madre Teresa di Calcutta in cui chiedeva questo dogma. ve l'allego ...
pregate incessantemente.
SANTA MARIA, CORREDENTRICE DEL MONDO, PREGA PER NOI
(altra preghiera dettata dalla Madonna ad un'altra persona in cui promette la liberazione di 1000 - mille - anime dal Purgatorio, ogni volta che viene recitata con fede, e che ha ricevuto l'approvazione ecclesiastica).
OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
3/27/2008 9:16 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
3/27/2008 9:38 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

LEGGETE QUESTA CONFERENZA
Ho trovato questa conferenza suul'importanza delle Apparizioni di Amsterdam in formato PDF, spero che posiiate leggerlo, non so se si può allegare.
Ciao a tutti e Buon cammino di santità!
OFFLINE
Post: 271
Location: GUBBIO
Age: 50
Gender: Female
3/28/2008 12:00 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

COME HAI FATTO A TROVARLO?BELLISSIMO !!!!



Maria auxilium cristianorum, ora pro nobis

OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
3/28/2008 1:14 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Sto facendo una seria e approfondita ricerca sulla questione della "Corredentrice" e navigando qua e la tra i vari siti internet (in italiano, francese, inglese, spagnolo) sono riuscito a trovare questo doc. A quanto pare è il I incontro internazionale di preghiera dopo la dichiarazione del 1996 da parte del Vescovo di Amsterdam sull'Approvazione ufficiale della devozione pubblica mondiale.
Ho trovato anche l'immagine con la preghiera, con l'approvazione della preghiera da parte della Santa Sede.
Bisognerebbe recitarla più volte al giorno visto il potere e l'importanza che Maria SS. le attribuisce:
GUARDATE QUI:

LA POTENZA DELLA PREGHIERA


“Attraverserete ancora molte vicissitudini in questo secolo” (31.05.1955), dice Maria. Tuttavia ella ci promette che se recitiamo la sua preghiera “vengono allontanate dal mondo corruzione, calamità e guerra” (11.10.1953) come pure confusioni spirituali. Ella è stata inviata nel nostro tempo quale Signora di tutti i Popoli affinché “il mondo, per mezzo di questa preghiera, venga liberato da una grande catastrofe planetaria”. (10.05.1953) Quanta potenza vi è quindi in questa preghiera!

La Madre del Signore illustra chiaramente la situazione morale del nostro tempo: “Satana è ancora il principe di questo mondo. Avvinghia ciò che può. (…) La Signora ha dovuto portare adesso la sua preghiera in questo mondo dominato dal demonio. Lo Spirito Santo deve però ancora venire sui popoli”. (4.04.1954) Nella sua qualità di Signora di tutti i Popoli, è ora stata inviata per “scacciare Satana. Voi dovete però recitare la mia preghiera, che ho dato al mondo!” (31.05.1955)
Questa preghiera costituisce perciò l’arma decisiva e più potente nella lotta contro Satana. Infatti, nella medesima si invoca l’immediata venuta dello Spirito Santo per scacciare Satana. Non si prega come in occasione di un esorcismo “Vade retro, Satana!” o come nella preghiera di Leone XIII a S. Michele Arcangelo “con il potere che ti viene da Dio incatena nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano nel mondo per perdere le anime”.
Con la preghiera di Amsterdam formuliamo con tutto il cuore l’invocazione: “Vieni Spirito Santo!” Poiché la nostra Madre sa perfettamente che dove dimora l’amore dello Spirito Santo, là non c’è posto per lo spirito del male ed ella, in questo tempo denso di preoccupazioni, si colloca quale Avvocata (cfr. 31.12.1951) “…potrà portare al mondo la pace”. (11.10.1953)

DIFFUSIONE DELLA PREGHIERA


Come una missionaria che intende salvare tutte le anime, già in occasione della prima apparizione Maria ci esprime il suo ardente desiderio: “La preghiera deve essere divulgata”. (25.03.1945)
Ella conosce infatti il piano divino di salvezza per l’umanità: “Questa preghiera è data per la salvezza del mondo. Questa preghiera è data per la conversione del mondo”. (31.12.1951) Per questo chiede: “Divulga dunque la mia preghiera, la preghiera del Signore!” (31.05.1957)
Invita tutti i collaboratori a intensificare la diffusione nel mondo dell’immagine e della preghiera: “Io li aiuterò!” (15.11.1951) La prima ad esserne incaricata è Ida: “Compi la tua opera e provvedi alla diffusione!” (31.12.1951) “Lavora solo per questo. Aiuta spiritualmente e fisicamente recitando la preghiera della Signora di tutti i Popoli!” (17.02.1952)

La Madre del Signore utilizza il paragone dei fiocchi di neve per mostrare alla veggente che la preghiera deve essere recitata dappertutto. “La Signora indica ora il globo terrestre. Vedo il globo roteare sotto i suoi piedi e cadere dappertutto fitti fiocchi di neve. Poi la Signora dice: ‘Hai visto? Così la Signora di tutti i Popoli sarà portata nel mondo, da città in città, da nazione a nazione. La semplice preghiera darà luogo ad un’unica comunità’”. (17.02.1952) “Voglio che la diffusione avvenga in molte lingue” (4.03.1951) e che la preghiera sia portata “nei paesi dove la fede è diminuita”. (15.04.1951) Poiché: “La Signora di tutti i Popoli non è destinata a un solo paese, a un solo luogo, ma al mondo, ai popoli”. (11.10.1953) “Tutti ne hanno il diritto”. (29.04.1951)
Appare così comprensibile il desiderio espresso dalla Signora di tutti i Popoli, nel senso che la sua preghiera “va recitata in tutte le chiese”. (8.12.1952) “Divulgatela nelle chiese e mediante mezzi moderni”. (31.12.1951) Sì, i cristiani “devono recitare la mia preghiera contro corruzione, calamità e guerra e portarla a tutti i popoli”. (11.10.1953) Non da ultimo, la Signora di tutti i Popoli chiede a coloro che lottano e lavorano per questa causa, “la cui realizzazione è voluta dal Figlio”, di impegnarsi con molto ardore (29.04.1951).

TESTIMONIANZA


Nell’ambito della terza Giornata internazionale di preghiera, svoltasi nel 1999 a Pentecoste, S.E. Mons. Sooza Pakiam, vescovo della Diocesi di Trivandrum (India), ha svolto una significativa relazione, della quale pubblichiamo un estratto:

“In diverse regioni della mia diocesi si constata una diffusione della venerazione di Maria in qualità di Signora di tutti i Popoli. Io stesso mi meraviglio di come sia stato coinvolto in questo movimento. Ciò che mi ha attratto di più è la preghiera dataci dalla Madre di Dio medesima. Si tratta di una preghiera espressiva, breve e profonda, che è essenzialmente un’invocazione per la venuta dello Spirito Santo.
Quest’anno ricorre il decimo anniversario della mia consacrazione vescovile. Ho iniziato diverse attività nella mia diocesi e introdotto una serie di programmi innovativi. Questi provvedimenti hanno assicurato un’ottima struttura alla nostra diocesi, unanimemente apprezzata. Constato però che oggigiorno il problema maggiore non è dato dalla mancanza di strutture e di sacri edifici, e nemmeno dalla carenza di metodi e tecniche, di apparecchiature e lettere circolari. Senza lo Spirito Santo tutte queste cose non sono altro che corpi senz’anima. Per questo, nella sua preghiera, la Signora di tutti i Popoli ci insegna a invocare lo Spirito Santo, affinché lo Spirito di Dio scenda ed abiti nei cuori di tutti i popoli, in modo da preservarli dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra.

Ho perciò inviato una lettera pastorale a tutti i sacerdoti della mia diocesi invitandoli a imparare a memoria questa bella preghiera e ad insegnarla a tutti i loro parrocchiani. Io stesso la recito ripetutamente ogni giorno, dato che in primo luogo non necessitiamo di nuove leggi, di nuovi teologi o nuove liturgie, bensì di una nuova effusione dello Spirito Santo, affinché lo Spirito di Dio sostituisca il nostro cuore di pietra con un cuore di carne (Ez 36,26-27)”.

OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
3/28/2008 2:02 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Preghiera in latino
Visto che a voi pice tanto pregare in latino ecco allora la stessa preghiera in Latino.
N.B.: un consiglio cercate di diffonderla il più possibile, Maria aspetta il nostro aiuto.
[SM=g8090]
OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
3/28/2008 2:04 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Preghiera in latino
Visto che a voi pice tanto pregare in latino ecco allora la stessa preghiera in Latino.
N.B.: un consiglio cercate di diffonderla il più possibile, Maria aspetta il nostro aiuto.
[SM=g8090]

Maria chiede che venga recitata davanti l'immagine della "Signora di tutti i Popoli" o davanti ad una Croce.
OFFLINE
Post: 419
Gender: Female
3/28/2008 7:55 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Grazie mille vinpa78, la preghiera in latino è graditissima!!! Sono molto belli i tuoi interventi e molto utili per un cammino spirituale!

Deo gratias!

[SM=g8090] [SM=g8090] [SM=g8090]



--------------- M I R ---------------
OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
3/28/2008 9:32 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Grazie
Grazie per i complimenti, ma innanzitutto ringraziate sempre il buon Dio che mi ha ispirato a consacrarmi interabente per l'OPERA della CORREDENTRICE.
Non so, ma dal primo instante che ho incontrato queste apparizioni di Amsterdam, è stato subito un amore a prima vista, tant'è che la preghiera la recito (senza tralasciare il Santo Rosario) sotto forma di Rosario ad ogni granellino delle Ave, dopodichè mi sente rilassato e pieno di vitalità per affrontare gli impegni della giornata, che sono molti.
Sto cercando di tradurre la preghiera in rumeno e swaili, nonchè l'arabo, per diffonderla il più possibile.
Semi permettete un consiglio, quando nella giornata vi sentite afflitti e gli impegni gravosi, guardate un Crocefisso e mentalmente o se è possibile ad alta voce, dite con tutto il cuore:
"O CROCE DI GESU',
QUANTO TI ABBRACCIO NON TI SENTO PIU'!"

poi recitate questa preghiera:
"Oh, Eterno Padre,
è per Tuo amore,
per il Trionfo della Santa Chiesa,
la Pace nel mondo,
la conversione dei peccatori e
per le Anime del Purgatorio!"
[Edited by vinpa78 3/28/2008 9:36 PM]
OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
7/14/2008 6:53 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: DOGMA MARIANO




vinpa78, 26/03/2008 10.31:

Si è stata la Vergine Maria a dettare la preghiera a Ida Peederman. Questa preghiera ha ricevuto moltissimi Primatur da parte di tanti Vescovi del mondo, ultimamente ha ricevuto il beneplacito direttamente dalla Santa Sede, quindi dal Vaticano. La Madonna promette, attraverso il Titolo "Signora di tutti i Popoli" e questa preghiera, che salverà il mondo da una catastrofe, dall'autodistruzione. L'immagine è stata voluta dalla Madonna dicendo che rappresenta il Nuovo Dogma di "CORREDENTRICE, MEDIATRICE E AVVOCATA". La devozione pubblica è stata approvata il 31 maggio 1996, dal Vescovo di Amesterdam, mentre le Apparizioni sono state UFFICIALMENTE RICONOSCIUTE DA PARTE DELLA CHIESA il 31 maggio 2002.
Se volete altre info non esitate a scrivere, per altri info, visitate il sito ufficiale: www.de-vrouwe.net
Questo nuovo dogma porterà la tanto sospirata pace in questo povero mondo, lo promette la Vergine Maria, oltretutto questo dogma è stato invocato da tante persone tra cui Santi, Vescovi, Cardinali, fedeli, ... . Secondo stime del 1997 40 Cardinali, 800 Vescovi e 4 MILIONI di Fedeli. Anche Giovanni Paolo II era propenso a definire questo dogma e aveva costituito una commissione. Ultimamente ho trovato in internet una lettera di Madre Teresa di Calcutta in cui chiedeva questo dogma. ve l'allego ...
pregate incessantemente.
SANTA MARIA, CORREDENTRICE DEL MONDO, PREGA PER NOI
(altra preghiera dettata dalla Madonna ad un'altra persona in cui promette la liberazione di 1000 - mille - anime dal Purgatorio, ogni volta che viene recitata con fede, e che ha ricevuto l'approvazione ecclesiastica).




OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
7/18/2008 9:00 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Petizione
Dopo molta meditazione su dove mettere questo post, ho deciso che non c'è niente di più meglio di inserirla nella discussione riguardante il Nuovo Dogma Mariano. [SM=g27986]


Qualche giorno fa navigando qua e la mi sono imbattuto nel sito "firmiamo.it" del "MovimentoGospa" dove ho scoperto una petizione on-line di questo Dogma al quale ho inserito la mia firma.
Serebbe bello, se lo desiderate e se non lo avete già fatto, di farlo conoscere e di apporre la firma.

Questo è il link:

firmiamo.it/petizionemovimentogospa

Uniti nella preghiera e nella lotta contro Satana e i suoi satelliti!!!
[Edited by vinpa78 7/18/2008 9:11 PM]
OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
7/18/2008 9:15 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

PETIZONE
Dopo molta meditazione su dove mettere questo post, ho deciso che non c'è niente di più meglio di inserirla nella discussione riguardante il Nuovo Dogma Mariano. [SM=g27986]


Qualche giorno fa navigando qua e la mi sono imbattuto nel sito "firmiamo.it" del "MovimentoGospa" dove ho scoperto una petizione on-line di questo Dogma al quale ho inserito la mia firma.
Serebbe bello, se lo desiderate e se non lo avete già fatto, di farlo conoscere e di apporre la firma.

Questo è il link:

firmiamo.it/petizionemovimentogospa

Uniti nella preghiera e nella lotta contro Satana e i suoi satelliti!!!
OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
7/18/2008 9:16 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

PETIZONE
Dopo molta meditazione su dove mettere questo post, ho deciso che non c'è niente di più meglio di inserirla nella discussione riguardante il Nuovo Dogma Mariano. [SM=g27986]


Qualche giorno fa navigando qua e la mi sono imbattuto nel sito "firmiamo.it" del "MovimentoGospa" dove ho scoperto una petizione on-line di questo Dogma al quale ho inserito la mia firma.
Serebbe bello, se lo desiderate e se non lo avete già fatto, di farlo conoscere e di apporre la firma.

Questo è il link:

firmiamo.it/petizionemovimentogospa

Uniti nella preghiera e nella lotta contro Satana e i suoi satelliti!!!
OFFLINE
Post: 24
Location: AGRIGENTO
Age: 43
Gender: Male
7/18/2008 9:16 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

PETIZONE
Dopo molta meditazione su dove mettere questo post, ho deciso che non c'è niente di più meglio di inserirla nella discussione riguardante il Nuovo Dogma Mariano. [SM=g27986]


Qualche giorno fa navigando qua e la mi sono imbattuto nel sito "firmiamo.it" del "MovimentoGospa" dove ho scoperto una petizione on-line di questo Dogma al quale ho inserito la mia firma.
Serebbe bello, se lo desiderate e se non lo avete già fatto, di farlo conoscere e di apporre la firma.

Questo è il link:

firmiamo.it/petizionemovimentogospa

Uniti nella preghiera e nella lotta contro Satana e i suoi satelliti!!!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:07 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com